Ricerca nel sito

  • Ciao Elisa.<br />La password del pannello admin penso tu intenda di joomla.<br /><br />Con filezilla non credo che riesci a risolvere.<br /><br />La più semplice sarebbe entrare nel pannello admin dell' hosting dove risiede il sito ma probabilmente quella pw c'è l' ha chi ha fatto il sito.<br /><br />Per cui, secondo me, bisogna che ti rivolgi a loro, gli fai presente il problema e gli chiedi se possono rimuoverti i file e cartelle incriminati.<br /><br />Se vuoi, puoi dargli anche il link a questo articolo.<br /><br />Volevo precisare anche che io sono solo un appassionato e non un professionista per cui, non mi assumo responsabilità :lol: .<br /><br />Comunque a me (e non solo a me visto i commenti) ha funzionato.<br /><br />Ciao.

  • Ospite - ELISA

    MI HAI SALVATO!!!!!!<br />GRAZIE MILLE!!!!!
    <br /><br />tra tanti forum che ho letto, il tuo post è stato l'unico a darmi davvero una mano!<br /><br />in effetti l'unica soluzione è rivolgersi a quelli che hanno fatto il sito (cosa che ho fatto ieri pome :)))))<br />grazie per la tua disponibilità

  • Salve sono nuovo di questo forum, sto imparando ad utilizzare joomla da solo il sito me lo sono realizzato tutto io, perchè i web master che ho conosciuto sono stati poco disponibili e non voglio aggiungere altro. Praticamente io voglio che il mio sito sia multi lingua con l'effetto bandierine, quindi mi sono messo alla ricerca è ho scoperto joomfish. Bene mi e piaciuto e lo installato la prima volta tutto ok nella installazione. Quando sono andato per attivarlo cerano solo due lingue Italiano e Inglese. Ho inziato ha leggere le informazioni su internet e mi dicevano che dovevo installare sul sito di joomla le lingue che desideravo tradurre, io ho pensato bene di inserirle tutte.

  • Cosi quando sono andato ad attivare joomfish le bandierine mi apparivano con i nomi accanto sono andato nei vari forum per vedere perche apparivano questi nomi e ho trovato che dicevano che quando appaiono i nomi e perchè le immagini della lingua mancano. Così loro dicevano di eliminare le lingue senza bandierina. Così le ho eliminate le lingue senza immagine, pero da quel momento sul sito non appariva nulla di bandierine, così ho pensato di disinstallare il componente joomfish e rinstallarlo nuovamente ma mi da un errore che non riesco a capire da nessuna parte che è il seguente : Unknown column 'l.ordering' in 'order clause' SQL=SELECT l.* FROM jos_languages AS l ORDER BY l.ordering vi prego aiutami sono in panne devo risolvere questo problema. Grazie a tutti quelli che pazientemente mi leggono.

  • Ciao Alessandro.<br />Non ho capito bene se il problema si presenta in fase di disinstallazione o installazione del componente.<br /><br />Ad ogni modo, se non ho capito male, va al di fuori dell' errore descritto in questo articolo.<br /><br />Se è in fase di disinstallazione, prima di farlo, ripristina le lingue che avevi rimosso e poi disinstalla.

  • Powered by Komento

    Ricerca con Google