{linkr:related;keywords:adsl;limit:5;title:Articoli Correlati}
Questo brevissimo articolo per segnalare che, dal primo novembre 2009, la nuova offerta Alice Day di Telecom Italia, a cui rimando per maggiori dettagli , al relativo articolo presente in questo sito (Alice Day, la nuova offerta ADSL a consumo di Telecom Italia per tutti) , passerà da una velocità attualmente di 640 Kbps a 2 Mbps.
Tale aumento di velocità, non comporterà alcuna variazione delle condizioni economiche dell' offerta Alice Day in essere e riguarderà anche i clienti che hanno Alice Day già attiva.
Già dai primi giorni di Ottobre 2009 infatti, ai clienti con il servizio già attivo dovrebbe essere arrivata una email che li avvertiva dell' aumento di velocità gratuito, con la possibilità comunque di recedere dal contratto senza penali, qualora evetualmente non si ritenesse di accettare tale modifica miglorativa.
Nessun trucco quindi ma una buona notizia per tutti quelli che possiedono tale tipologia di offerta o per chi ne fosse interessato e magari era titubante per la precedente ed in effetti limitata velocità di navigazione.
{jcomments on}
Pensi che questo articolo possa essere d' aiuto anche ad altri? Allora condividilo subito nel tuo social preferito.
Tweet Segui @Dillofacile
Lascia i tuoi commenti
Login per inviare un commento
Posta commento come visitatore