Come al solito ci si inventa di tutto ma occorre fare molta attenzione. Se , a seguito di rilevazione di consumi fonia sopra la norma e quindi anomali, non compatibili con un uso normale del servizio telefonico (elevato traffico verso numerazioni geografiche interessate dal fenomeno “Ascolta e Guadagna”), verrà predisposta la cessazione dell’offerta di pricing/servizio previo avviso al cliente tramite telegramma.
Ma che cos'è Ascolta e Guadagna ? In parole povere consiste nell’ascoltare delle promozioni vocali dell’argomento che si preferisce tra cui Oroscopo, Filosofia e qualsiasi altra cosa ricevendo in cambio 0,2 eurocent per ogni minuto di conversazione. E ovvio che, chi possiede profili tariffari in cui non si pagano le chiamate a rete fissa, con questo sistema può furbamente guadagnarci. Ma, come dicevo, si rischia.
{linkr:related;keywords:illimitate;limit:5;title:Articoli Correlati}
Per quanto riguarda le offerte Telecom Italia Tutto Senza Limiti, Voce Senza Limiti e le offerte di pricing fonia flat, il pricing fonia flat sarà cessato con conseguente applicazione del listino generalizzato; sarà però mantenuta l’eventuale offerta ADSL 7 Mega presente sulla linea. Per le offerte Alice Casa e Alice Tutto Incluso, il servizio e/o l’offerta saranno cessati, e solo per Alice Tutto Incluso sarà mantenuto il servizio telefonico di base RTG con applicazione del listino generalizzato.
Insomma, occhio a fare i furbi con Ascolta e Guadagna, del resto si tratta dell' ennesima frode.
Pensi che questo articolo possa essere d' aiuto anche ad altri? Allora condividilo subito nel tuo social preferito.
Tweet Segui @Dillofacile
Lascia i tuoi commenti
Login per inviare un commento
Posta commento come visitatore