Già dal 1° ottobre 2009 sarà possibile richiedere a Telecom Italia l' attivazione sulla propria linea telefonica di un nuovo profilo senza canone, comprensivo di chiamate locali e nazionali illimitate. Tale nuovo profilo si chiama Voce Senza Limiti e prevede opzionalmente anche agevolazioni per chiamate verso numerazioni di cellulari. Prosegui la lettura per ulteriori dettagli su questa interessante novità.
Al costo mensile di 26 euro iva compresa , senza altre spese in bolletta e quindi senza canone, verrà pertanto fornita una linea telefonica tradizionale , non voip , con chiamate nazionali e locali comprese nei 26 euro al mese. Attualmente, in promozione i primi 3 mesi al costo di 18 euro mensili iva compresa. Anche chi possiede già una linea telefonica può farne richiesta. Indiacata in particolare per che non utilizza ADSL ma vuole comunque poter chiamare senza limiti di tempo e quantita di chiamate in tutta Italia a costo fisso.
Le chiamate verso i numeri mobili avranno la seguente tariffazione iva compresa (per tutti scatto alla risposta di 16 cent):TIM 16 EUROCENT/MINUTO, VODAFONE 16 EUROCENT/MINUTO, WIND 17,46 EUROCENT/MINUTO, H3G 19,33 EUROCENT/MINUTO.
E con soli3 euro al mese aggiuntivi, è possibile risparmiare anche sulle chiamate verso TUTTI i cellulari: a soli 12 cent/min ezero scatto alla risposta. Attenzione però: per l' operatore WIND esiste un plafond di 125 minuti/mese superato il quale la tariffazione passa a 13.20 eurocent/minuto mentre per l' operatore H3G il plafond è di 38 minuti/mese superato il quale la tariffazione passa a 15,96 eurocent/minuto.
Inoltre , altra opzione disponibile per la navigazione ADSL a basso costo con soli 3 euro al mese aggiuntivi, è possibile navigare con l’ADSL con Alice Day a 2 euro al giorno: l’offerta giusta per chi ha esigenze di navigazione da casa saltuarie.
Per tutti gli aggiornamenti ed anche per le future promozioni visitate www.187.it.
Pensi che questo articolo possa essere d' aiuto anche ad altri? Allora condividilo subito nel tuo social preferito.
Tweet Segui @Dillofacile
Lascia i tuoi commenti
Login per inviare un commento
Posta commento come visitatore